T  e  r  r a
delle SiDHE

IT     EN    DE     FR     ES

 

Benvenuti alla  Terra delle Sidhe: il nome deriva dalla profonda esperienza di un bosco unico e incantato, il territorio delle Sidhe, nome dato alle fate nell'antica lingua gaelica.


Utero materno che protegge e dà rifugio a una miriade di esseri, è circondato da castagni magici e secolari che, come veri alberi animati, emergono da suggestive rocce vulcaniche scolpite dal tempo e segnate dalle cicatrici di una cultura etrusca antica quanto saggia.


Terra di luce e di contrasto, addentrarsi nel cuore di questa foresta è un'esperienza per i sensi: animali come l'istrice, il capriolo, il cinghiale, la volpe o il tasso, più una moltitudine di uccelli cantori e piccoli rapaci, colorano e sorprendono ad ogni passo il visitatore, senza dimenticare i tramonti e le notti inondate di stelle e suoni misteriosi d'altri tempi.


Bellezza naturale mozzafiato e lussureggiante, innumerevoli fiori, funghi e piccoli frutti inebriano con il loro aroma e  sapore unico  l'anima di coloro che entrano nel cuore di questo micro-universo elfico.


 



HOME     LA CASA      L’Azienda BIO    IL TERRITORIO       BLOG      PREZZI     COME ARRIVARE      CONTATTI

Az. Agricola Biologica TERRA DELLE SIDHE     Podere Montecatini 54 58038 Seggiano     P.IVA n. 01357970530




Realtà e fantasia si fondono ad ogni istante e la magia si rivela complice di chi crede nei sogni e si confessa amante della vita nella sua forma più pura e divina.